Tu sei qui:

Progettiamo il tuo giardino mettendoci tutta la nostra passione e la nostra creatività.

Dopo un attento sopralluogo finalizzato a comprendere le reali esigenze del cliente, le condizioni territoriali e climatiche di cui tener conto, provvediamo ad avviare la vera fase di progettazione.

Grazie all’utilizzo dei software di cui disponiamo, siamo in grado di ottimizzare gli spazi di ogni giardino (privato, pubblico o condominiale) progettandolo in modo da assicurare ad ogni singola pianta lo spazio necessario per una crescita sana e rigogliosa e grazie a delle simulazioni grafiche di elevata qualità, di valutarne il risultato estetico finale che si otterrà o si desidera ottenere.

La proposta che elaboriamo, sarà sviluppata fondendo la nostra conoscenza tecnica con la creatività, potendo condividere con il cliente le soluzioni studiate con una grafica molto realistica, individuando assieme a lui le eventuali modifiche da apportare.

Una volta individuato il progetto finale, si può così analizzare tempi e costi di realizzazione, la sequenza degli interventi e per ultimo una precisa e dettagliata proposta economica.

manutenzione-del-verde-greentek
giardiniere a gorla minore
IMG 0046

Chiavi in mano

Con questo servizio di “giardini chiavi in mano” GREENTEK segue il progetto in ogni sua fase: dalla prima consulenza verso il cliente all’idea, dalla bozza di progetto fino alla definizione accurata degli interventi da eseguire, dalla realizzazione vera e propria dell’area verde con l’inserimento dei dettagli finali, fino alla consegna del progetto finito.

IMG 7824
IMG 4306
IMG 8195

Verde Pensile​

Grazie ai giardini pensili è possibile concedersi un angolo verde anche se non si dispone di un giardino. Realizziamo progetti di garden design che consentono di ricavare spazi verdi in strutture sino ad ora non sfruttate quali terrazze sopraelevate, tetti di case, garage e parcheggi.

20150606 101847 Original scaled
573597 98970120 Original
20170511 151300 Original scaled

Impianto Di Irrigazione​

Progettiamo e installiamo impianti di irrigazione per giardini, parchi e terrazzi, offrendo al cliente supporto post vendita e consigli pratici, liberandolo dall’impegnativo compito di innaffiare costantemente il proprio giardino e nel contempo, ottimizzando anche l’utilizzo della risorsa acqua.​

Siamo aperti a nuovi progetti. Diamo vita insieme al tuo nuovo giardino

STEPS PER

LA REALIZZAZIONE

1) PROGETTAZIONE PER PASSIONE

 GREENTEK inizia con un'indagine approfondita per capire le esigenze specifiche del cliente e l'ambiente in cui il giardino verrà realizzato. Usano software avanzati per assicurare che ogni pianta abbia lo spazio adeguato e per prevedere l'impatto estetico del giardino finito.

2) MOVIMENTAZIONE TERRA E SCAVI

Questa fase include il primo lavoro fisico sul terreno, eseguito da personale qualificato per adattare il terreno alle necessità estetiche e funzionali del progetto.

3) IMPIANTI DI IRRIGAZIONE PER PARCHI E GIARDINI

L'installazione di sistemi di irrigazione all'avanguardia, gestibili via Wifi o Bluetooth, assicura l'ottimizzazione delle risorse idriche e la salute ottimale del verde.

4) PAVIMENTI IN PIETRA E MASSI CICLOPICI PER GIARDINI FIRMATI GREENTEK

I progetti GREENTEK includono elementi in pietra come pavimenti e sentieri per valorizzare gli spazi verdi e proteggere l'erba. L'uso sapiente della pietra varia per tipo, forma e dimensione, consentendo diverse lavorazioni e decori che arricchiscono i giardini con stili che vanno dal rustico al sofisticato, sempre in linea con le esigenze del cliente e l'atmosfera desiderata.

5) ILLUMINAZIONE PER SPAZI ESTERNI

GREENTEK considera l'illuminazione un elemento chiave nella progettazione del giardino, capace di trasformare la percezione dello spazio e la sua atmosfera. Con l'uso di luci modulate si possono creare ambienti dal tono soffuso o vivace, sottolineare dettagli, giocare con ombre o colori, rendendo il giardino uno spazio accogliente e multifunzionale anche di notte.

6) CONSEGNA LAVORO CHIAVI IN MANO

Con la formula “giardini chiavi in mano” ci occupiamo di tutto noi e consegniamo un vero giardino finito in tutto. I giardini firmati GREENTEK possono essere giardini classici, giardini all’italiana, giardini giapponesi, giardini pensili e terrazzi. Un bel giardino valorizza e abbellisce un immobile, impreziosisce una proprietà, migliora la salute di chi vi abita, donando serenità e buon umore. Siamo certi quindi, di poter realizzare il vostro sogno… avere finalmente un bel giardino!

Siamo aperti a nuovi progetti. Diamo vita insieme al tuo nuovo giardino.