Greentek | Progettazione giardini e parchi
16364
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16364,page-child,parent-pageid-15366,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Progettazione giardini e parchi

La nostra conoscenza tecnica e creativa ci permette di progettare giardini, terrazzi o parchi per ogni esigenza.

Progettiamo giardini privati, condominiali e commerciali, parchi pubblici e privati, terrazzi ed orti.
Ogni progetto è studiato al minimo dettaglio e grazie ai software di progettazione di cui disponiamo, mettiamo i nostri clienti in condizione di vedere anche in fase progettuale il risultato finale del nostro lavoro, del loro giardino.

Ti mettiamo in condizione di vedere il risultato finale e definire tutte le modifiche che desideri.

PROGETTIAMO IL TUO GIARDINO METTENDOCI TUTTA LA NOSTRA PASSIONE E LA NOSTRA CREATIVITA’.

Dopo un attento sopralluogo finalizzato a comprendere le reali esigenze del cliente, le condizioni territoriali e climatiche di cui tener conto, provvediamo ad avviare la vera fase di progettazione.

 

Grazie all’utilizzo dei software di cui disponiamo, siamo in grado di ottimizzare gli spazi di ogni giardino (privato, pubblico o condominiale) progettandolo in modo da assicurare ad ogni singola pianta lo spazio necessario per una crescita sana e rigogliosa e grazie a delle simulazioni grafiche di elevata qualità, di valutarne il risultato estetico finale che si otterrà o si desidera ottenere.

 

La proposta che elaboriamo, sarà sviluppata fondendo la nostra conoscenza tecnica con la creatività, potendo condividere con il cliente le soluzioni studiate con una grafica molto realistica, individuando assieme a lui le eventuali modifiche da apportare.

 

Una volta individuato il progetto finale, si può così analizzare tempi e costi di realizzazione, la sequenza degli interventi e per ultimo una precisa e dettagliata proposta economica.

Contattaci per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo gratuito.