Piscine - Greentek
17732
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17732,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Piscine

GREENPOOL è una divisione di GREENTEK srl e firma la tua piscina da vivere…

Per molti, avere la propria piscina è un sogno … allora chiudi gli occhi, immagina come vuoi realizzare la tua piscina e che forma vorresti darle… GREENPOOL, può realizzare il tuo sogno!

PROGETTIAMO E REALIZZIAMO PISCINE UNICHE

Con la nostra tecnica costruttiva ogni piscina è totalmente personalizzabile, forme e dimensioni su misura, inserimenti di pietre naturali e massi ciclopici, zona spiaggia, zona bagnasciuga, zona nuoto, sedute e camminamenti sommersi… il tutto arricchito da giochi di luce, nuoto contro corrente, audio e video outdoor.

Ogni piscina firmata GREENPOOL è un pezzo unico!

È un vero gioiello che offre un’esperienza di balneazione unica, studiata ed inserita armoniosamente nello spazio che la circonda.

Arredo del tuo giardino

Le nostre caratteristiche costruttive ci consentono di avere forme uniche dall’aspetto naturale rendendo le piscine GREENPOOL un vero e proprio oggetto di arredo per il giardino ed un valore aggiunto per il vostro immobile.

Come si vive una piscina GREENPOOL

Le pareti con inclinazioni variabili, ci permettono di ottenere una conformazione interna molto più sicura di una piscina classica e di viverla con un nuovo concetto…

Il benessere

Prendere il sole nel bagnasciuga, fare i tuffi dai massi ciclopici e giocare nella zona nuoto, rilassarsi nella grotta naturale con cascata d’acqua e giochi di luce … QUESTO è il modo naturale di vivere una piscina firmata GREENPOOL e, sarà ancor più bello condividere tutto questo con la tua famiglia e gli amici, magari integrando il tutto con un angolo bar o una cucina esterna per avere dei sani momenti di relax.

I tempi di progettazione e realizzazione

Tre è il numero perfetto.
Dal momento che si cominciano i lavori, in tre settimane portiamo a termine il tuo progetto e con noi di GREENTEK hai la possibilità di gestire tutto con molta semplicità ed un unico interlocutore.

 

I nostri progetti sono interamente chiavi in mano, seguiamo e svolgiamo la parte idraulica, elettrica, edile ed integriamo sapientemente tutta la parte di garden design che circonda la tua piscina o la tua proprietà.

Come si costruisce una piscina GREENPOOL

Il nostro è un concetto di costruzione innovativo che utilizza materiali e lavorazioni di ultima generazione e derivanti dalla nano tecnologia.

 

Ogni progetto è studiato con molta attenzione ed una volta definita la forma che si vuol dare alla propria piscina GREENPOOL si procede alla formazione e realizzazione di un invaso scavato nel terreno, montate le armature ed i relativi impianti di trattamento acqua, illuminazione ed altri optional scelti dal committente.
Il passaggio seguente è la realizzazione di un guscio monolitico in calcestruzzo dalle forme morbide, pareti interne con inclinazioni differenti, sedute e spiaggina su misura, scale dalle forme naturali etc. etc.
La parte finale avviene con oltre 6 passaggi di resine elastiche fino al 660% ottenendo un blocco unico perfettamente impermeabile e di facile pulizia.
Grazie alle particolari tecniche di lavorazione, ogni piscina firmata GREENPOOL ha una finitura naturale ed unica nel suo genere e, con oltre 15 colori disponibili si ottengono differenti riflessi cromatici come il bianco della sabbia degli atolli esotici, i colori delle spiagge più belle del mondo, il verde dei laghi di montagna o l’azzurro intenso del cielo…

Ma quanto è solida una piscina GREENPOOL

Grazie all’armatura in acciaio, a speciali cementi per la struttura monolitica portante, ai materiali impermeabilizzanti con oltre il 660% di elasticità ed a speciali resine ceramiche, ogni piscina GREENPOOL ha una grande solidità strutturale ed un’impermeabilizzazione di gran lunga superiore a quelle delle piscine tradizionali. Questo sistema costruttivo è molto diverso rispetto a quello delle tradizionali piscine con casseri in armatura e non vengono usate membrane in EPDM o impasti spessi di sabbia e resina. Il nostro sistema di costruzione è un monoblocco senza giunzioni che evita problemi di microfessurazioni o infiltrazioni, proliferazione di alghe e/o batteri… situazioni a volte presenti sulle normali piscine o in quelle con membrana in gomma dove l’acqua ristagna tra il telo di tenuta e lo spesso strato di resina, sabbia e ciottolo che costituisce la leggera struttura. I prodotti da noi usati sono tutti a norma di legge, duraturi e garantiti negli anni, specifici e certificati per piscine o per strutture destinate a contenere acqua potabile.

E dal lato tecnico?

In base alla forma della propria piscina è possibile scegliere una pulizia di superficie mediante lo Skimmer o lo sfioro infinity pool. Ogni piscina GREENPOOL ha un proprio locale tecnico in vetroresina da interrare, progettato in base ai singoli volumi d’acqua con un sistema di filtrazione ad alto risparmio energetico. Ogni impianto può essere costruito con sistemi di filtrazione al Cloro o Elettrolisi ed implementato con pompe dosatrici che regolano in automatico il PH in acqua. Ogni piscina ha inoltre delle prese di fondo per l’eventuale svuotamento, un regolatore di livello con reintegro automatico dell’acqua, un troppo pieno ed almeno una presa fango per la pulizia mediante spazzole o robot automatici. L’illuminazione avviene attraverso dei proiettori a LED RGB da 7W di ultima generazione con comando a distanza in grado di generare 11 colori fissi o 5 programmi automatici. Ma non solo, ogni piscina GREENPOOL può essere arricchita con idromassaggio, nuoto contro corrente, pompa di calore, robot pulitore e doccia solare…

Posso personalizzarla in modo estremo?

Certamente! grazie alla nostra tecnica costruttiva ogni piscina GREENPOOL può essere arricchita con personalizzazioni e grafiche uniche… all’interno dei vari strati di resina è possibile collocare inserti come gigantografie fotografiche, poster, arazi, inserti dorati, claim commerciali etc.
Il tutto viene integrato nel corpo struttura della piscina e grazie all’effetto lente creato dall’acqua, si otterrà un effetto visivo strabiliante.

Ma i vantaggi non finiscono qui

Rispetto alle piscine classiche, con i nostri volumi interni variabili si consuma meno acqua, si ha una temperatura maggiore dell’acqua di 2/3°, si consuma meno energia elettrica per la filtrazione, si riducono le spese di gestione annuale, si riduce il tempo di manutenzione settimanale e soprattutto si azzerano i canoni di manutenzione professionale.

Considera anche che

Nelle stagioni invernali, mentre le piscine tradizionali rimangono inutilizzate o rivestite con antiestetiche coperture, le piscine firmate GREENPOOL prendono nuova vita ed assumono le caratteristiche di laghi naturali, rendendo i mutamenti stagionali del giardino o dell’ambiente in cui sono inserite ancora una volta, unici nel suo genere…

Contattaci per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo gratuito.