Greentek | La nostra Mission
16139
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16139,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

La nostra Mission

Un cliente prima di tutto ci affida la sua fiducia.
Senza la fiducia che i clienti ripongono in noi non potremmo fare quello che facciamo, non potremmo essere quello che siamo.

E TI GARANTIAMO SODDISFAZIONE…

Custodiamo il tuo giardino con il metodo della manutenzione programmata. Noi, garantiamo una soddisfazione immediata perché il giardino sarà sempre in ordine, le piante saranno curate e potate nel modo corretto, l’irrigazione sarà funzionale con cicli controllati e… anticipiamo le mosse sul controllo di malattie parassitarie o funginee di piante, fiori e prato che potrebbero insediarsi nel tuo giardino.

BASTA PROBLEMI…

Potrai vivere il giardino in modo diverso.

Avere un professionista che custodisce il tuo giardino è un plus fondamentale per mantenerlo in splendida forma, evitando che il prato perda di pregio, che le piante si ammalino o che addirittura muoiano senza poterci più fare nulla.

No a manutenzioni di scarsa qualità…

Noi, non facciamo lavori approssimativi ed improvvisati.

Basta spendere in servizi poco professionali e che a volte non ti soddisfano, creano grossi problemi invisibili e tecnici da dover gestire in futuro.

Affidatevi a dei veri professionisti e lasciatevi consigliare. Fatevi mantenere il giardino, il parco o il terrazzo con programmi specifici e con Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

Nessun’ansia da prestazione…

Basta dover richiamare continuamente il giardiniere a dover fare un lavoro per il quale tu lo paghi.

Noi non ci facciamo richiamare…MAI!

Garantiamo fin da subito un piano di azione per la cura del Vostro giardino, programmato in modo meticoloso e ben cadenzato, mirato alle Vostre esigenze tecnico economiche. Ogni nostro intervento è concluso da un report che racchiude tutte le lavorazioni svolte, ed attraverso l’area riservata del sito, potrete così accedervi scaricando tutte queste informazioni quando e come vorrete.

Contattaci per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo gratuito.